25 ANNI. MOLTO PIÙ DI UNA STORIA.

Ci sono molti modi per festeggiare un importante anniversario. Noi abbiamo scelto di non soffermarci semplicemente sul percorso che ci ha condotti al punto in cui siamo oggi, ma di valorizzarlo; rilanciando il nostro impegno sul futuro che ci attende. In quale modo? Attraverso 3 precise strade che - ne siamo certi - rappresentano una sfida necessaria per consentire allo Studio T.E.S.I. di continuare un lavoro fondato su competenze, capitale umano e innovazione:

SOLIDITÀ

La solidità e quindi la serietà di un'azienda passa da molteplici fattori. Uno di questi è senza dubbio la consistenza patrimoniale. Per questo motivo, abbiamo deciso di quadruplicare a 104.000€ il valore del nostro capitale sociale. Un'altra testimonianza di quanto lo Studio TESI ponga ferma attenzione alla capacità e volontà di rafforzarsi attraverso investimenti costanti e concreti.

QUALITÀ

Rilanciare sul nostro futuro significa costruire un percorso credibile e affidabile. Non è un caso, quindi, che lo Studio, nel mese di dicembre 2016, abbia intrapreso con successo

l'iter di certificazione

UNI ISO 9001:2015. Un attestato che giunge con 2 anni di anticipo rispetto a quanto richiesto dalla normativa vigente. Un'ulteriore prova di attenzione reale alla qualità del nostro lavoro.

COMUNICAZIONE

Un'ulteriore sfida di estremo interesse è rappresentata dalla comunicazione digitale. Il nuovo sito web di TESI costituisce il primo passo verso un modello di comunicazione che riteniamo che ci consentirà di aprire nuove modalità di dialogo e di facilitare l'incontro e il confronto con le realtà operative che ci circondano. Ricordate, è il "primo passo"; quindi: "stay tuned".